Enzo De Santis nuovo Commissario di Fratelli d’Italia ad Ariccia

De Santis: "un lavoro di squadra per rendere Fratelli d'Italia sempre più protagonista ad Ariccia a sostegno del centro destra"

0
1129
desantisfdi1

Il Presidente della Federazione della Provincia di Roma di Fratelli d’Italia On. Marco Silvestroni, ha nominato Enzo De Santis nuovo Commissario del Circolo Territoriale del partito di Giorgia Meloni ad Ariccia.

“Ringrazio l’On. Marco Silvestroni per la fiducia accordatami ed il Consigliere Metropolitano Massimo Ferrarini per la costante attenzione che riserva ad Ariccia. Svolgerò il mio compito con onore ed impegno al servizio della comunità di Fratelli d’Italia. Un lavoro di squadra che coinvolgerà tutto il partito, dai semplici iscritti agli eletti in Consiglio Comunale e gli assessori, a sostegno della maggioranza e del Sindaco Gianluca Staccoli insieme al Presidente del Consigliio Comunale Michele Filosofi, all’assessore Loredana Mariani ed ai Consiglieri Luigino Proietti, Anita Luciano e Irene Falcone, siamo già impegnati per rappresentare al meglio idee e programmi di Fratelli d’Italia sul territorio in vista degli imminenti appuntamenti elettorali e politici”.

melonidesantis