Estate Ragazzi, torna il divertimento estivo a Villa Sora

A Villa Sora torna l’Estate Ragazzi. Si sono aperte negli scorsi giorni le iscrizioni per l’evento estivo che animerà l’Istituto Salesiano. Una bella novità di questa edizione è che l’Estate Ragazzi si prolungherà dalle consuete tre a quattro settimane, dal 14 giugno al 9 luglio 2021.

0
319

“A Villa Sora, nel cuore di Frascati, torna l’Estate Ragazzi. Si sono aperte negli scorsi giorni le iscrizioni per l’evento estivo che animerà l’Istituto Salesiano. Una bella novità di questa edizione è che l’Estate Ragazzi si prolungherà dalle consuete tre a quattro settimane, dal 14 giugno al 9 luglio 2021.
Le giornate si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-contagio, come già avvenuto lo scorso anno, a tutela della salute di tutti. Prima di accedere agli ambienti si dovrà infatti effettuare il triage, inoltre gli stessi ambienti saranno sanificati e igienizzati, mentre gli animatori che saranno presenti avranno seguito un corso di formazione sul COVID-19.
Bambini e ragazzi iscritti verranno divisi in due fasce d’età: 8-11 anni e 12-17 anni. Tanti i laboratori che gli animatori stanno preparando per loro al fine di favorire la socializzazione, la creatività e il divertimento.
Le giornate si articoleranno dalle 8.30 alle 16.00. L’accoglienza, tuttavia, è prevista già a partire dalle ore 7.30, mentre i ragazzi potranno fermarsi fino alle 17.00.
Per effettuare l’iscrizione sono sufficienti pochi click al seguente link: https://www.villasora.it/estate-ragazzi-2021”

Lo comunica l’Ufficio Stampa di Villa Sora.

Print Friendly, PDF & Email