BASKET: Prima vittoria stagionale per gli Under 17

Prima gioia stagionale per il gruppo U17 Gold, vincitore in trasferta ad Anagni

0
58

Under 17-

Prima gioia stagionale per il gruppo U17 Gold, vincitore in trasferta ad Anagni.

Partita sempre condotta dai nostri ragazzi sin dall’inizio, anche se con qualche sbavatura di troppo in fase di realizzazione nei primi due quarti.

Tuttavia, dalla ripresa in poi, la squadra ha recuperato fiducia e si è sbloccata nella metà campo offensiva, e da metà terzo quarto ha aumentato fino a 10 lunghezze il divario con i padroni di casa, mantenendolo sino al termine della gara, vinta dai giovani veliterni 51-62.

A fine partita, coach Ricca si dice “contento per l’approccio della squadra, unita specialmente nei momenti di difficoltà, ma decisa a raggiungere questa importante vittoria; complimenti poi a Roberto Esposito che, su tutti, ci ha fornito un grosso aiuto in fase di realizzazione.”

 

Fortitudo Anagni – Virtus Velletri 51-62

9-13; 12-14; 15-16; 15-19

Virtus Velletri: Ginefra 15, Pennacchini G., De Carvalho 3, Corsaro 10, Pennacchini C. 1, Scarcella 7, Esposito 20, Villa 3, Cirnu, Matei 3. All.re Ricca. Aiuto All.re Pesoli.

 

Under 15-

Trasferta amara per il gruppo U15 silver, sconfitto sul campo del San Cesareo 57-52.

Una partita equilibrata, giocata sempre punto a punto e sul filo del rasoio, con entrambe le squadre non in grado di stabilire un divario netto nei confronti della rispettiva avversaria.

Equilibrio e stabilità della gara mantenuti dal primo all’ultimo minuto, grazie alla tenacia e alla caparbietà dei nostri ragazzi, alla ricerca della prima gioia stagionale su un campo decisamente ostico.

La prima uscita dell’anno offre sicuramente molti spunti su cui lavorare, e sarà necessario ripartire da quanto di buono fatto, consapevoli di aver avuto molte opportunità per acciuffare i primi 2 punti dell’anno.