Europa Verde Marino e Dignità Popolo Libertà, incontro mercoledì 17 novembre

"Si è sviluppata una fruttuosa discussione con l'obiettivo di cogliere, attraverso analisi politiche e confronti critici sinceri e financo autocritici, germi di intese e di prospettive politiche comuni da definire e approfondire ulteriormente".

0
132

“Mercoledì 17 novembre si è svolto, a Marino, un significativo incontro tra le delegazioni delle Liste ” Europa Verde-Marino” e ” Dignità Popolo Libertà”. Si è sviluppata una fruttuosa discussione con l’obiettivo di cogliere, attraverso analisi politiche e confronti critici sinceri e financo autocritici, germi di intese e di prospettive politiche comuni da definire e approfondire ulteriormente. L’ incontro è stato principalmente incentrato sulla tensione politica e sociale della salvaguardia del territorio marinese e sulla necessità di una complessiva vivibilità della nostra comunità in direzione della riscoperta e della valorizzazione autentica delle migliori “identità” culturali, sociali e storiche dell’intero territorio comunale. Le due delegazioni hanno concordato di definire prossimamente l’organizzazione di altre,aperte, modalità di incontri e confronti politici democratici , liberi e costruttivi.

“Lo rendono noto Andrea TRINCA, Fernanda VITA e Egidio MONTANI per Europa Verde-Marino e Armando LAURI, Fiammetta PAPARUSSO e Antonio PATERNA per Dignità Popolo Libertà