Fabio Martella “Un programma elettorale enormemente innovativo e di grande miglioramento e visione complessiva”

"Un programma elettorale" - sostiene il candidato sindaco - "Enormemente innovativo e di grande miglioramento e visione complessiva: al tempo stesso un programma realizzabile e concreto". Lo rende noto lo staff comunicazione del candidato sindaco di Marino che introduce con queste parole la nota stampa che segue all'evento di lunedì 21 giugno.

0
69

“Un programma elettorale” – sostiene il candidato sindaco – “Enormemente innovativo e di grande miglioramento e visione complessiva: al tempo stesso un programma realizzabile e concreto”. Lo rende noto lo staff comunicazione del candidato sindaco di Marino che introduce con queste parole la nota stampa che segue all’evento di lunedì 21 giugno.

Lunedi 21 giugno u.s. a Santa Maria delle Mole- Ristorante Stazione Mole è stato presentato, e diffuso, il programma amministrativo del candidato sindaco Fabio Martella e della coalizione che lo appoggia formata da due liste civiche: NOI MARINO e DIGNITÀ POPOLO LIBERTÀ.

Punti centrali: si affronterà il problema molto critico del rapporto tra Marino Centro e le altre realtà urbane del Comune1; Palazzo Colonna sede di Esposizioni museali permanenti e a eventi con Teatro per prosa, lirica danza; individuazione di localizzazioni per servizi comunali e Municipio funzionali ed efficienti nel territorio; Università di Agraria o Veterinaria o Archelogia in località Divino Amore nel rigoroso rispetto degli standard del Parco dell’Appia Antica; accoglienza esemplare e interculturale agli immigrati nel segno di una concezione più dignitosa e “pedagogicamente” avanzata.

Sul versante dei servizi al cittadino per la qualità della vita quotidiana, il candidato sindaco Fabio Martella “Rapetta”, come da tutti affettuosamente conosciuto nel territorio, ha puntualmente ribadito, col suo piglio consolidato, la lotta agli sprechi e alle inefficienze, battaglia che da anni lo vede impegnato con determinazione e conoscenza dei dati ( ACEA CITELIUM RACCOLTA DIFFERENZIATA)

Un programma elettorale, sostiene il candidato sindaco: “Enormemente innovativo e di grande miglioramento e visione complessiva: al tempo stesso un programma realizzabile e concreto”. Lo rende noto lo staff comunicazione del candidato sindaco di Marino.

Di seguito il documento diffuso dall’area comunicazione del candidato sindaco:

LE RAGIONI DI UN’ALLEANZA

 

Print Friendly, PDF & Email