#FalchinDiretta, ecco il secondo pullo

"Di buon mattino venerdì 10 aprile è nato il secondo pullo: guardando la diretta lo si può intuire dai gusci delle due uova vicino al Falco" lo rende noto il Parco dei Castelli

0
329
#FalchinDiretta
#FalchinDiretta

“Di buon mattino (venerdì 10 aprile ndr) è nato il secondo pullo: guardando la diretta lo si può intuire dai gusci delle due uova vicino al Falco ma, approfittando del cambio della cova, ne abbiamo avuto la prova, grazie al fotogramma intercettato in diretta da Cinzia Barbante, coordinatrice dei Guardiaparco, davanti al PC proprio nei fatidici momenti del nuovo arrivo.

I due pulli possono contare su genitori molto premurosi, stanno bene attenti a proteggerli sotto le loro ali, in attesa che nascano il terzo e il quarto piccolo. La diretta si fa sempre più interessante, in questo momento in cui continua la cova, cambia lo scenario ed è possibile osservare i comportamenti della coppia di Falchi che nutrono e si prendono cura dei piccoli, fino a quando arriverà per loro il momento di abbandonare il nido. Buona visione!” ne da notizia il Parco dei Castelli Romani.

Tutte le notizie sulla cova 2020 del Falco pellegrino al Parco regionale dei Castelli Romani

Print Friendly, PDF & Email