Federica Nobilio Fdi Albano “Le potenzialità dei Castelli sono inesplorate, la metropolitana leggera è la risposta giusta”

Federica Nobilio motiva l'adesione di Fdi Albano Laziale al flashmob di martedì 28 settembre che alle ore 11:30 si terrà presso la stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole

0
86
fdi_nobilio_silvestroni_volpi_cuccioletta
Fdi: Nobilio, Silvestroni, Volpi e Cuccioletta

Appuntamento con il Flash Mob per la Metropolitana leggera dei Castelli Romani a Santa Maria delle Mole dalle 11.30 presso la Stazione Ferroviaria martedì 28 settembre organizzato da Fdi alla presenza del Presidente Giorgia Meloni.

“I Castelli Romani contengono straordinarie potenzialità sul piano turistico. Una destinazione che potrebbe se opportunamente valorizzata diventare volano economico e meta privilegiata dei circuiti artistici, naturalistici, enogastronomici.

Purtroppo però le politiche miopi sia di molti comuni dell’area sia degli enti sovracomunali hanno fatto sì che a tutt’oggi i grandi assenti sono le infrastrutture e i servizi, i trasporti veloci ed efficienti, il marketing territoriale.

In questo quadro trovo fondamentale e strategica la proposta lanciata ormai 4 anni fa dall’onorevole Marco Silvestroni – capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione trasporti alla Camera dei deputati – della metropolitana leggera dei Castelli Romani: un progetto certamente non faraonico che renderebbe veramente accessibili ai flussi turistici oltre che ai residenti i nostri comuni.

Come responsabile provinciale del dipartimento turismo di Fratelli d’Italia perciò sarò presente al flashmob di martedì mattina alle ore 11.30 presso la stazione ferroviaria di santa Maria delle mole con Marco Silvestroni e Giorgia Meloni, che ringrazio per la costante attenzione ai territori e per la lungimiranza politica nel sostenere questo progetto”.

Lo dichiara in una nota Federica Nobilio, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia del Dipartimento Turismo.

Print Friendly, PDF & Email