Fiasco Frascati Futura “La pagina triste per la città di Frascati è arrivata”

"Seguirà l'iter Amministrativo per il dissesto finanziario dove vede protagonista un intero Centrosinistra e soprattutto il Partito Democratico fautore di tali disastri finanziari".

0
156

2La pagina triste per la città di Frascati è arrivata.

Seguirà l’iter Amministrativo per il dissesto finanziario dove vede protagonista un intero Centrosinistra e soprattutto il Partito Democratico fautore di tali disastri finanziari.

Come Frascati Futura non voteremo assolutamente il Dissesto finanziario, in Aula Consiliare ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche di ciò che ha causato.

La nuova Amministrazione Comunale, ha 14 soggetti che hanno contribuito all’ indebitamento pubblico e 7 unità fautori della bocciatura del Piano di Riequilibrio Finanziario costato alla comunità circa € 50.000

Anche il nuovo Sindaco è responsabile di tale situazione in quanto la relazione della Corte dei Conti coinvolge anche il Suo passato Amministrativo di quando ricopriva il ruolo di Vice Sindaco.

I nuovi Amministratori della Maggioranza, quando nel pomeriggio si metteranno seduti in Aula Consiliare, dovranno guardare i loro colleghi compreso il Capogruppo del PD e dire loro cosa avete fatto?

Dovranno guardare la Giunta e e tranne due nuovi Assessori dire loro: Cosa avete fatto?

I nuovi Amministratori della Maggioranza si ritrovano due Amministratori che erano mastrosantiani di ferro che votarono il Piano di Riequilibrio finanziario lacrime e sangue ed ora sostengono il PD.

I nuovi Amministratori prenderanno la parola e diranno loro: Cosa avete fatto?

Riguardo Opposizione, su sei unità soltanto il Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie non ha votato tali Atti Amministrativi.

Ancora una volta ribadisco che le elezioni Amministrative della città di Frascati sono state dopate.

Chi è coinvolto con il doping politico non può governare e non esistono i 100 giorni di luna di miele.

La nuova Amministrazione Comunale ha già fallito.

La città ha deciso che il Partito Democratico è all’altezza per governare e lo dovrà dimostrare.

Quando arriverà l’Osl ( Organismo straordinario Liquidazione) i nuovi Amministratori guarderanno i loro colleghi di Maggioranza e diranno loro:
Cosa avete fatto?

“. Lo dichiara Mirko Fiasco di Frascati Futura

Print Friendly, PDF & Email