Fiasco “Un piccolo gesto di solidarietà può fare la differenza”

Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco: "Raccolta di generi alimentari sabato 19 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dinanzi Eurospin di Cocciano"

0
160
raccolta_generi_alimentari_cocciano_19_12
Raccolta di generi alimentari a Cocciano il 19 dicembre

“Purtroppo la situazione economica finanziaria della nostra Nazione sta vivendo una crisi.  In tale contesto occorre riscoprire i valori Umanitari e Sociali. Un piccolo gesto di solidarietà può fare la differenza, aiutando una famiglia.

Vi aspettiamo Sabato 19 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dinanzi Eurospin di Cocciano per una raccolta generi alimentari.

I generi alimentari saranno consegnati presso la Parrocchia di Cocciano, nella figura di Don Franz”. Lo dichiara Mirko Fiasco, Consigliere di Comunale Frascati.

19 dicembre h. 14:00 – NATALE DI SOLIDARIETA’: FRASCATI FUTURA E OSSERVATORIO STRATEGIE POLITICHE RACCOLGONO GENERI ALIMENTARI

“Importantissima iniziativa organizzata dal Consigliere Comunale di Frascati, Mirko Fiasco, con Frascati Futura e la partecipazione dell’Osservatorio Strategie Politiche: Natale di solidarietà. Una raccolta di generi alimentari presso l’Eurospin di Cocciano da donare ai più bisognosi. Nonostante varie limitazioni causa covid, non poteva mancare il sostegno convinto ad iniziative sociali che riteniamo importanti e doverose.

“Questo anno più degli anni precedenti – dichiara il Consigliere Mirko Fiasco – si sente il bisogno di aiuti concreti per i più bisognosi. Con Anna Delle Chiaie, Virginia Lanzidei, Laura Crisanti ed altri amici di Frascati Futura, doneremo i generi alimentari alla Parrocchia di Cocciano. Significativa la presenza di Don Antoine”.

“I dati circa l’indigenza – interviene Angelo D’Uffizi, Coordinatore dell’Osservatorio Strategie Politiche Castelli Romani – sono in triste aumento. Addirittura, secondo un tweet del Quirinale, si parla di povertà crescente e divario assai significativo circa le possibilità di base. L’iniziativa odierna rappresenta un gesto di aiuto verso i nostri cittadini più bisognosi”. Lo rendono noto gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email