Fidanza “Il progretto Frascati Cardio-City per la sicurezza della città”

"Quando ho presentato questo progetto alla nostra candidata Emanuela Bruni, ha subito appoggiato la mia idea per l'importanza e per il valore sociale che rappresenta perché a noi sta a cuore anche la salute dei cittadini". Lo dichiara la candidata Silvia Fidanza che si presenta nella lista di Fdi a sostegno di Emanuela Bruni Sindaco.

0
201

Nell’ambito della sicurezza rientra sicuramente il progetto della cardio-city, quindi oltre alla sicurezza pubblica per noi è importante proporre la sicurezza personale, attraverso l’installazione di dispositivi salvavita in punti controllati e strategici della città.

Un progetto valido e in linea con la normativa recente, pubblicata in G.U ad agosto 2021 che impone alle pubbliche amministrazioni di dotarsi di tali sistemi, la cui installazione è oltretutto finanziata dalla Regione Lazio.

Quando ho presentato questo progetto alla nostra candidata Emanuela Bruni, ha subito appoggiato la mia idea per l’importanza e per il valore sociale che rappresenta perché a noi sta a cuore anche la salute dei cittadini”. Lo dichiara la candidata Silvia Fidanza che si presenta nella lista di Fdi a sostegno di Emanuela Bruni Sindaco.