Fontana Vecchia, Per Cambiare Frascati sostiene l’appello per la sicurezza di Enzo De Franceschi

Fontana Vecchia, appello per sicurezza e decoro urbano del Presidente del Comitato di Quartiere Enzo De Franceschi

0
415
per_cambiare_frascati
Per Cambiare Frascati

Fontana Vecchia, appello per sicurezza e decoro urbano del Presidente del Comitato di Quartiere.

Egregio Direttore,

come abbiamo spiegato ai nostri cittadini, vogliamo cambiare Frascati e vogliamo farlo insieme alle persone, avvicinandosi a quelle che sono le problematiche della nostra città. Per questo abbiamo incontrato il Presidente del Comitato di Quartiere di Fontana Vecchia, Enzo De Franceschi, che ci ha mostrato le condizioni di abbandono e non curanza da parte delle istituzioni, di questo popoloso quartiere.

«Dopo aver scritto molte lettere e averle protocollate agli uffici di Frascati, al Commissariato di Polizia e alla Procura della Repubblica di Velletri, non abbiamo ancora ricevuto risposte – dichiara il Presidente De Franceschi -. È più di un anno che non viene tagliata l’erba nel Quartiere di Fontana Vecchia e le strade non vengono pulite dalla spazzatura. Abbiamo timore dei cinghiali che arrivano da Villa Sciarra, frequentata tra l’altro anche dai bambini, che si sono creati un percorso in pieno centro abitato a ridosso delle case. La situazione è grave. Inoltre, a pochissimi metri dalle abitazioni c’è una cabina elettrica che è scoppiata quattro volte. Chiediamo che il Commissario Prefettizio intervenga per il bene della comunità del Quartiere di Fontana Vecchia».

Come movimento civico che vuole migliorare Frascati, accogliamo l’appello lanciato dal Presidente Enzo De Franceschi e ci facciamo portavoce delle criticità evidenziate. Siamo consapevoli che la sicurezza e il decoro urbano sono problematiche che la prossima amministrazione dovrà risolvere con azioni concrete.

Il video dell’appello è pubblicato sulla pagina facebook “Per cambiare Frascati”.

Contattaci sui nostri profili Facebook e Instagram “Per cambiare Frascati” o tramite mail percambiarefrascati@gmail.com

“. Lo rende noto Per Cambiare Frascati