

E’ stato approvato il Bilancio di Previsione 2016 dall’Amministrazione comunale di Frascati. Il consiglio comunale, iniziato ieri, venerdì 3 giugno, si è protratto fino alle 10.15 di questa mattina, sabato 4 giugno con l’approvazione del rendiconto.
Era già di ieri la notizia del parere favorevole da parte dei Revisori dei Conti, incassato dalla Giunta frascatana.
Frascati vedrà garantiti i servizi ai cittadini e tutelate le fasce più deboli, in più nessuna imposta è stata aumentata oltre ovviamente al fatto che verrà garantita la continuità politica e amministrativa della città.
«Abbiamo lavorato – spiega il Sindaco Alessandro Spalletta – per garantire a Frascati un futuro. La situazione non era facile, anche in considerazione del fatto che i Revisori avevano espresso delle riserve sul Bilancio presentato nei giorni scorsi. Alla fine il lavoro dell’amministrazione e della Dirigente de II Settore, Eleonora Magnanimi, che ringrazio, è servito a convincere della bontà della nostra azione amministrativa. Adesso riprendiamo il lavoro sulla Città e continuiamo sulla nostra strada per il bene dei cittadini
Frascati è al sicuro – conclude il primo cittadino – abbiamo rimandato al mittente le enunciazioni catastrofiche delle minoranze e di certa stampa che in questi giorni, evidentemente era appostata sulla riva del fiume aspettando un cadavere che, spiace per loro, non passerà».