Frascati, Capolei-Magliocchetti: “Lavoriamo per interventi di efficientamento all’Ospedale S. Sebastiano”

Capolei e Magliocchetti "Ringraziamo la dott.ssa Barbara Bagnato, dirigente medico dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati, e il suo staff, che questa mattina ci hanno accolto e accompagnato nel corso della nostra visita alla struttura".

0
253

Frascati, Capolei-Magliocchetti: “Lavoriamo per interventi di efficientamento all’Ospedale S. Sebastiano”

“Ringraziamo la dott.ssa Barbara Bagnato, dirigente medico dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati, e il suo staff, che questa mattina ci hanno accolto e accompagnato nel corso della nostra visita alla struttura. L’Ospedale San Sebastiano è un punto di riferimento per i cittadini che vivono il territorio dei Castelli romani, e in questi anni ha sempre garantito un buon livello di qualità nei servizi sanitari erogati al cittadino.

Quest’oggi abbiamo però riscontrato alcune criticità, sulle quali è bene intervenire con celerità. Porteremo in Commissione Sanità, in Consiglio regionale del Lazio, alcune proposte per valutare e programmare interventi di efficientamento della struttura.

Ci teniamo anche a ringraziare il dott. Francesco Cammareri, che abbiamo incontrato quest’oggi nell’ambulatorio di Oncologia, e con cui abbiamo avuto un lungo confronto, per l’importante lavoro che svolge quotidianamente”. Lo dichiara Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio Vicepresidente commissione Sanità.

Print Friendly, PDF & Email