Frascati e Marino 2021, la Lega pronta a sparigliare il centrodestra?

"Siamo solo all'inizio di una campagna elettorale lunga, una maratona che è solo ai primi km di corsa".

0
318
legasalvini
Lega

Si infiamma la campagna elettorale a Frascati e Marino. L’agenzia stampa Prima Pagina News rivela come “la Lega sarebbe pronta a correre da sola a Frascati e Marino”. Si parla di “due candidature eccellenti” e rivela come ci sia “tensione nel Centrodestra dei Castelli Romani”.

“Sembrebbe che Tony Bruognolo, coordinatore della Lega Provincia di Roma, furente per l’appoggio di Cambiamo al PD di Velletri sia al lavoro su 2 candidature “autorevoli” a Frascati e Marino per le comunali di ottobre 2021. Per la corsa a Palazzo Marconi si fa il nome di Felice Squitieri. Squitieri, salviniano della prima ora e responsabile del dipartimento energia della Lega, è una figura particolarmente apprezzata nell’area Tuscolana e sarebbe particolarmente gradita ad ambienti, come quelli dei centri di ricerca, molto influenti a Frascati – prosegue Prima Pagina News.

“A Marino invece ci potrebbe essere una sorpresa. Si parla di una professionista locale (si tratterebbe di un’avvocata nota e particolarmente stimata sul territorio ndr) espressione della società civile, una figura stimata in Città che potrebbe sfilare la fascia tricolore al sindaco uscente dei 5 Stelle Carlo Colizza e riportare così il Centrodestra a Palazzo Colonna”. Scrive l’agenzia Stampa nazionale.

Che Frascati e Marino siano dei laboratori politici in itinere è un dato di fatto. E siamo solo all’inizio di una campagna elettorale lunga, una maratona che è solo ai primi km di corsa.

Print Friendly, PDF & Email