Frascati, Forza Italia e Udc uniti per Emanuela Bruni sindaco

Il commissario cittadino di Forza Italia, Mario Gori e quello dell’Udc, Massimiliano Baglioni «Consideriamo un fantastico risultato aver raggiunto questa unità, nuovo cemento per l’alleanza di centrodestra per Frascati. Ringraziamo l'onorevole Alessandro Battilocchio ed il senatore Antonio Saccone che hanno creduto nel nostro alto progetto politico per Frascati"

0
113

ELEZIONI AMMINISTRATIVE A FRASCATI: “FORZA ITALIA E UDC UNITI PER EMANUELA BRUNI SINDACO”

«Siamo uniti perché mettiamo il bene di Frascati al centro. Siamo uniti contro ogni divisione, contro gli egoismi di casacca che, da troppo tempo, lacerano la politica locale. Occorre tornare a occuparsi, con rinnovato slancio, degli interessi dei cittadini tutti. Siamo certi che questa nostra scelta per la nuova unione del centrodestra sarà decisiva per eleggere un sindaco e un’amministrazione che daranno vita alla rinascita di Frascati. Forza Italia e l’Udc, con la formazione di una lista condivisa, sostengono, con decisione, l’elezione di Emanuela Bruni alla carica di nuovo sindaco di Frascati».

Lo affermano il commissario cittadino di Forza Italia, Mario Gori e quello dell’Udc, Massimiliano Baglioni. Che continuano: «Consideriamo un fantastico risultato aver raggiunto questa unità, nuovo cemento per l’alleanza di centrodestra per Frascati. Ringraziamo l’onorevole Alessandro Battilocchio ed il senatore Antonio Saccone che hanno creduto nel nostro alto progetto politico per Frascati”. Lo rende noto Forza Italia e Udc di Frascati

Print Friendly, PDF & Email