Frascati, il Movimento PER non presenta alcun candidato alle Amministrative

Gazzaneo "Il circolo di Frascati del Movimento PER – Politica, Etica, Responsabilità – in vista delle elezioni amministrative comunali del 3 e 4 ottobre ed a pochi giorni dalla data di presentazione delle liste, comunica che, nonostante le varie richieste ricevute, ha deciso di non presentare alcun candidato alla competizione elettorale, vista la mia decisione di non partecipare già maturata da tempo".

0
230
massimogazzaneo
Massimo Gazzaneo

“Il circolo di Frascati del Movimento PER – Politica, Etica, Responsabilità – in vista delle elezioni amministrative comunali del 3 e 4 ottobre ed a pochi giorni dalla data di presentazione delle liste, comunica che, nonostante le varie richieste ricevute, ha deciso di non presentare alcun candidato alla competizione elettorale, vista la mia decisione di non partecipare già maturata da tempo.

Il Movimento PER svolge la propria attività sulla base della Dottrina Sociale della Chiesa e dei principi non negoziabili, e quindi intende testimoniare i valori cristiani e cattolici in politica, con particolare attenzione all’impegno dei propri iscritti nell’ambito dell’associazionismo, del volontariato e della solidarietà. Alla luce di ciò, auspico che vi siano candidati sensibili alle suddette tematiche, che magari possano anche contribuire nella prossima consiliatura a rappresentarle, nell’interesse comune e per il miglioramento sociale e culturale del Comune”. Lo dichiara Massimo Gazzaneo, responsabile del circolo del Movimento PER e presidente del Movimento per la Vita di Frascati

Print Friendly, PDF & Email