Frascati, Lega, Bracci: “candidatura Emanuela Bruni unisce ed apre una stagione nuova. Noi garanzia per il rinnovamento”

Lega Frascati candidatura Bruni "Frutto di una riflessione condivisa dell'intera area di centrodestra alla ricerca di un punto di svolta da offrire agli elettori, con l'appoggio a questa candidatura andiamo a lavorare per offrire la nostra migliore proposta politica unitaria alla città di Frascati".

0
98
bracci
Anna Maria Bracci

Frascati, Lega, Bracci: candidatura Emanuela Bruni unisce ed apre una stagione nuova. Noi garanzia per il rinnovamento

Nel ringraziare tutte le forze di centrodestra ed in particolare Mario Gori, nell’aver prima dato la sua disponibilità per una candidatura unitaria per il centrodestra e per averla poi subordinata al miglior risultato possibile, diamo il benvenuto alla candidata sindaco Emanuela Bruni per il centrodestra unito, pronti a dare il nostro contributo alle prossime elezioni.

Frutto di una riflessione condivisa dell’intera area di centrodestra alla ricerca di un punto di svolta da offrire agli elettori, con l’appoggio a questa candidatura andiamo a lavorare per offrire la nostra migliore proposta politica unitaria alla città di Frascati.

Ci preme qui esprimere due riflessioni per gli elettori.

La prima è che l’attesa ne è valsa la pena. Dal momento che in realtà la campagna elettorale si svolgerà nel mese di settembre, l’essersi prese le forze di centrodestra tutto il tempo necessario per trovare una quadra, scegliendo tra le tante configurazioni possibili ed i tanti nomi validi da sottoporre alla cittadinanza, non è stato un segno di divisione e di debolezza, bensì di impegno e di determinazione verso un migliore risultato. Un centrodestra unito e competitivo apre una stagione nuova per la città ed innalza il livello dell’offerta politica.

La seconda è che, presentandoci alle elezioni amministrative per la prima volta, come Lega Frascati porteremo il nostro contributo ed il nostro bagaglio di proposte alla coalizione, non nello stilare solo liste di cose da fare, bensì inquadrandole in una proposta di visione economica, sociale e di rinnovamento per la città, che le possa permettere di uscire dal tunnel in cui si trova attualmente.

Siamo sicuri che queste elezioni apriranno una stagione nuova, in cui si porterà al centro dell’agone politico la proposta e non lo scontro, il volere condiviso del meglio per la città e del farne i suoi interessi. Buon lavoro a tutti noi, viva la città di Frascati!”. Lo dichiara Anna Maria Bracci coordinatrice Lega per Salvini Premier Frascati

Print Friendly, PDF & Email