Emanuela Bruni “Un passo avanti per la città: grazie a Mario Gori, Marco Lonzi”

"Un passo avanti per la politica frascatana, un grande passo avanti per le donne e gli uomini, della Città. Una bella innovazione il centrodestra unito. Cogliere il grande cambiamento in atto in una società spesso non è facile, richiede tempo e ponderazione, perchè i passi vanno compiuti con determinazione e convinzione".

0
191
Un passo avanti per la politica frascatana, un grande passo avanti per le donne e gli uomini, della Città. Una bella innovazione il centrodestra unito. Cogliere il grande cambiamento in atto in una società spesso non è facile, richiede tempo e ponderazione, perchè i passi vanno compiuti con determinazione e convinzione. Questo è quello che hanno fatto gli amici Mario Gori e Marco Lonzi, candidati sindaco per Lega e Forza Italia e Fratelli d’Italia. Ciascuno di loro ha fatto una grande scelta personale e politica. Mario e Marco hanno capito che i vecchi schemi non rispondono più ai bisogni di una Città come Frascati, hanno capito che l’unità del Centrodestra può essere la risposta che serve ad una città stremata, demotivata e stanca sempre dello stesso copione! Hanno mostrato la loro innovatività e grande sensibilità! Li ringrazio veramente di cuore. Ringrazio le amiche e gli amici della Lega per aver colto il vero significato di tutto questo. Due uomini di grande spessore, ciascuno nel proprio campo una grande risorsa per la città e per me in questa nuova e bella avventura. E un grande risultato già lo vediamo, è proprio l’unità e la compattezza dello schieramento. Frascati è una delle poche città della provincia in cui si va tutti insieme per conseguire insieme l’obbiettivo di governare la Città, senza denigrare nessun o applicando vecchi modelli di una politica che ha stancato Frascati e i suoi cittadini!
Allora un Grazie di cuore a tutti … e adesso al lavoro! Presto liste e programma”. Lo dichiara il candidato sindaco Emanuela Bruni
Print Friendly, PDF & Email