Frascati, Mastrosanti “Iniziamo a fare sul serio”

Mastrosanti "Abbiamo molto da dire, perché una campagna elettorale deve parlare della città, dei cittadini, dei bisogni e delle aspirazioni"

0
125

“INIZIAMO A FARE SUL SERIO

In una campagna elettorale dove il vuoto di alcuni slogan rimbomba rumoroso, vogliamo raccontare con chiarezza e concretezza la nostra Frascati. Organizziamo un viaggio ideale nei nostri quartieri, rileggendo insieme quanto già fatto, quanto è programmato, quanto altro resta da fare.

Abbiamo molto da dire, perché una campagna elettorale deve parlare della città, dei cittadini, dei bisogni e delle aspirazioni.

Un solo invito, cari concittadini. Ascoltate e partecipate, teniamo dei toni pacati e propositivi, tanto la verità è sempre e solo una, nelle urne andrà ognuno di voi con il patrimonio di quanto saremo in grado di trasferirvi e con quelle che saranno le vostre percezioni e sarete voi a deciderete il futuro della nostra città. Questa è la democrazia.
Iniziamo il viaggio dal quartiere di Cocciano, un posto cui sono legato per averci praticamente costruito il mio percorso di studi universitari e per averci vissuto diversi anni.
Un quartiere di moderna concezione che ha bisogno di interventi mirati di riqualificazione e di maggiore integrazione nei servizi. #cocciano #periferiealcentro #qualitadellabitare #frascatisiamonoi #mastrosantisindaco

“. Lo rende noto l’area comunicazione del candidato sindaco Roberto Mastrosanti.