Riceviamo e pubblichiamo la nota del Capogruppo Pdl a Palazzo Marconi, Simone Carboni:
“A seguito di quanto avvenuto in consiglio comunale, dove gli stessi consiglieri di maggioranza Posa e Marziale hanno evidenziato serissime perplessità sull’operato dell’amministrazione, andandosi dunque ad aggiungere ai già critici e da qualche mese oppositori Peduto, Caggiano e Paoletti, il PdL chiede al Sindaco di valutare se sussistono ancora i numeri per proseguire in maniera dignitosa il suo mandato.
Non basta infatti il fedele contributo del consigliere, fu PdL, Gori a mantenere la maggioranza. Vorremmo sapere come con una maggioranza sbandata e litigiosa si possano affrontare i serissimi problemi della città. Il Pd in particolare sta dando prova di una profonda immaturità. Il suo capogruppo sfiducia il Sindaco in aula e se ne va lasciandolo al suo triste destino. Lo stesso Pd che con soli 4 consiglieri vanta 4 assessori oltre ovviamente al Sindaco. Dunque il Pd primo responsabile dei disastri che sta vivendo la nostra città.
Noi ci proponiamo come una seria alternativa cittadina a questo sfacelo. Ricordando che sarà nostro primario obiettivo l’abbassamento ai minimi di legge dell’IMU sulla prima casa auspichiamo che Frascati possa andare ad elezioni in questo Giugno.”