Frascati, Rinnovamento Civico: “Ringraziamo chi ci ha sostenuto al primo turno. Ora elettori centrodestra votino Mastrosanti”

"Ci teniamo a ringraziare le molte persone che ci hanno sostenuto in queste settimane e che ci hanno votato al primo turno, è per noi motivo di grande orgoglio riscontrare tanto affetto e fiducia da parte dei nostri concittadini".

0
60

Frascati, Rinnovamento Civico: Ringraziamo chi ci ha sostenuto al primo turno. Ora elettori centrodestra votino Mastrosanti

Ci teniamo a ringraziare le molte persone che ci hanno sostenuto in queste settimane e che ci hanno votato al primo turno, è per noi motivo di grande orgoglio riscontrare tanto affetto e fiducia da parte dei nostri concittadini.

È stata una campagna elettorale lunga e impegnativa, che si chiuderà con il voto di domenica e lunedì. In queste ultime ore ci impegneremo a convincere ad andare a votare al ballottaggio tutti quei cittadini che hanno scelto di astenersi il 3 e 4 ottobre. La persona da scegliere è Roberto Mastrosanti, pronto ad amministrare la nostra città nei prossimi 5 anni, che saranno di grande sviluppo, affiancato da una squadra coesa e preparata, anche e soprattutto a valorizzare concretamente le richieste dei nostri concittadini tradizionali elettori del centodestra. Roberto si candida ad esser, davvero, il Sindaco di tutti perché solo facendo gli interessi di tutti si sarà in grado di fare di Frascati una città migliore.

Per quanto ci riguarda, confermiamo che il lavoro iniziato con Roberto nel giugno del 2017, e che non si è mai interrotto, proseguirà anche nei prossimi mesi”. Lo rende noto il Coordinamento di Rinnovamento Civico

Print Friendly, PDF & Email