Frascati, Rinnovamento Civico: “Sosterremo Mastrosanti alle prossime elezioni”

"In questi ultimi mesi non semplici, caratterizzati dall'incertezza, abbiamo continuato a lavorare per dare ai cittadini il supporto che meritano e di cui hanno diritto. Perché per noi l'interesse della nostra comunità viene prima degli interessi di parte. Siamo convinti che alle prossime elezioni la nostra lista darà un contributo decisivo per la vittoria di Roberto Mastrosanti". Lo dichiara il Coordinamento di “Rinnovamento Civico per Frascati

0
122
rinnovamento_civico_per_frascati
Rinnovamento Civico per Frascati

Frascati, Rinnovamento Civico: “Sosterremo Mastrosanti alle prossime elezioni”

“Sabato 19 giugno 2021 presso l’Hotel Flora di Frascati si è svolta la presentazione della candidatura a Sindaco di Frascati di Roberto Mastrosanti, alle prossime elezioni comunali in programma a ottobre. È stata l’occasione per spiegare, di fronte a più di duecento persone, i punti principali del suo programma di governo, che verterà su: sviluppo economico, lavoro, politiche sociali e sicurezza.

Mastrosanti ha già guidato con impegno e serietà la nostra città. Ha governato bene nonostante Frascati, come del resto tutto il Paese, stesse vivendo un momento molto difficile a causa della pandemia. Noi di Rinnovamento Civico, per questo motivo, sosterremo con forza la sua candidatura consapevoli che sia il profilo giusto, per competenze maturate negli anni e per esperienza politica, per garantire una buona amministrazione a Frascati nei prossimi cinque anni.

In questi ultimi mesi non semplici, caratterizzati dall’incertezza, abbiamo continuato a lavorare per dare ai cittadini il supporto che meritano e di cui hanno diritto. Perché per noi l’interesse della nostra comunità viene prima degli interessi di parte. Siamo convinti che alle prossime elezioni la nostra lista darà un contributo decisivo per la vittoria di Roberto Mastrosanti”. Lo dichiara il Coordinamento di “Rinnovamento Civico per Frascati”

Print Friendly, PDF & Email