Frascati, Spalletta nomina due nuovi assessori

0
862
giuntafrascati
Frascati, la nuova Giunta al lavoro
giuntafrascati
Frascati, la nuova Giunta al lavoro

Il Sindaco Alessandro Spalletta ha nominato oggi due nuovi assessori per il Comune di Frascati.

Le due nuove figure dell’amministrazione di Frascati sono Agata Chiusano e Maura Zingaretti.

Agata Chiusano, laureata al DAMS dell’università di Torino, già docente presso l’Università di Napoli, attualmente si occupa di progetti culturali legati alla videoproduzione è delegata alla Valorizzazione e Crescita Culturale: Cultura, Innovazione e Ricerca, Strumenti di Partecipazione Sociale, Formazione, Politiche Giovanili, Sistema Ville Tuscolane.

Maura Zingaretti, architetto è delegata allo Sviluppo Eco Sostenibile: Ambiente e Lavori Pubblici.

“Ho nominato – spiega il Sindaco Alessandro Spalletta – la giunta. Questo per fare un passo deciso verso la città, garantendo così il funzionamento dell’ente. La scelta di nominare una giunta “ristretta” vuole essere anche un’apertura verso le forze di maggioranza, un modo per sottolineare tutta la mia disponibilità ai contributi che il PD vorrà esprimere. Ho già testimoniato al Partito Democratico questa mia apertura fattiva e collaborativa. Rimango fiducioso che presto si possa arrivare a una soluzione a conclusione di questa fase di riflessione al fine di ripartire con l’attività di Governo.

Agata Chiusano e Maura Zingaretti – continua il Sindaco – sono due persone di grande spessore che ho scelto convinto del grandissimo contributo che potranno dare con il loro lavoro a tutta la città”.

Da oggi – conclude il Primo Cittadino – riparte l’attività amministrativa con la delibera di tre importanti delibere fra le quali quella sull’approvazione del progetto definitivo e la richiesta di finanziamento regionale per il completamento del parcheggio di Villa Innocenti”.

Print Friendly, PDF & Email