Frascati Verde chiede alla commissaria di partecipare alla “Manifestazione di interesse a un programma formativo e al supporto per accedere a opportunità di finanziamento regionali ed europee”

"Come Frascati Verde pensiamo che la costituzione e organizzazione di un Ufficio Europa sia fondamentale per avviare un percorso virtuoso di intercettazione dei fondi europei, inserendo la città di Frascati in un contesto di relazioni locali, nazionali e internazionali. Tutto questo deve poter passare per una formazione e sensibilizzazione seria degli uffici e non solo. Un'occasione, quindi, questa che Frascati non può lasciarsi sfuggire".

0
640

“Frascati Verde chiede apertamente alla commissaria di partecipare alla iniziativa promossa dalla Regione Lazio in scadenza al 30 settembre “Manifestazione di interesse a un programma formativo e al supporto per accedere a opportunità di finanziamento regionali ed europee”.

Come Frascati Verde pensiamo che la costituzione e organizzazione di un Ufficio Europa sia fondamentale per avviare un percorso virtuoso di intercettazione dei fondi europei, inserendo la città di Frascati in un contesto di relazioni locali, nazionali e internazionali. Tutto questo deve poter passare per una formazione e sensibilizzazione seria degli uffici e non solo. Un’occasione, quindi, questa che Frascati non può lasciarsi sfuggire”. Lo rende noto la lista a sostegno di Roberto Mastrosanti sindaco