Genzano di Roma, Capolei-Rosati: “Grande soddisfazione per l’apertura del Centro Diurno”

“Siamo molto soddisfatti per l'apertura del nuovo Centro Diurno per ragazzi affetti da disabilità intellettiva nel comune di Genzano. Dopo diciotto mesi di interlocuzione e di lavoro con la Giunta regionale del Lazio, per superare le lungaggini burocratiche che ne stoppavano l'apertura, da oggi finalmente è entrato in funzione. Ora le molte famiglie che attendevano l'apertura di questa nuova struttura avranno il supporto che meritano".

0
95

Genzano di Roma, Capolei-Rosati: Grande soddisfazione per l’apertura del Centro Diurno

GENZANO DI ROMA, 4 ottobre 2021 – “Siamo molto soddisfatti per l’apertura del nuovo Centro Diurno per ragazzi affetti da disabilità intellettiva nel comune di Genzano. Dopo diciotto mesi di interlocuzione e di lavoro con la Giunta regionale del Lazio, per superare le lungaggini burocratiche che ne stoppavano l’apertura, da oggi finalmente è entrato in funzione. Ora le molte famiglie che attendevano l’apertura di questa nuova struttura avranno il supporto che meritano.

Ringrazio i professionisti dell’ospedale San Giovanni di Dio Fatebenefratelli di Genzano, il direttore amministrativo Dott. Lorenzo Contini, il Prof. Marco Peresson, la Dott.ssa Manuela Molinari, e tutti i cittadini che ci hanno aiutato”. Lo dichiarano Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio e Vicepresidente della Commissione Sanità ed Antonio Rosati, coordinatore di Genzano di Roma di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email