Giampiero Cacciato nuovo presidente Running Evolution

Lo scorso 15 settembre l'assemblea dell'Asd Running Evolution di Colonna ha eletto suo nuovo presidente Giampiero Cacciato, già vicepresidente del sodalizio podistico

0
534
assemblea_running_evolution
Assemblea Running Evolution

“L’assemblea della Running Evolution di Colonna ha eletto, lo scorso 15 settembre, il suo nuovo Presidente Giampiero Cacciato.

54 anni, impiegato tecnico Rai, il neo Presidente è tra i fondatori della Running Evolution e ricopriva già la carica di Vice Presidente.

La RE, costituita nel 2006, è ormai tra le più importanti società di podismo del Lazio, conta circa 150 iscritti e organizza la Corricolonna, corsa podistica che in ogni edizione supera i 1300 arrivati.

La sede è nel Comune di Colonna ma i podisti tesserati provengono da tutti i Castelli Romani e anche da varie zone di Roma.

In questo periodo con pochissime gare, causa emergenza Covid, la RE organizza ogni domenica degli allenamenti in varie località decise volta per volta.

“Abbiamo una missione sociale come asd e cioè stimolare le persone a fare attività fisica, ad avere uno stile di vita migliore, possibilmente attraverso la corsa o la semplice camminata” dichiara il neo presidente, il quale conclude auspicando una veloce ripresa da questa emergenza ed il ritorno alle competizioni che sono il momento più aggregativo della loro attività”. Lo rende noto l’Asd Running Evolution.

Print Friendly, PDF & Email