Gianluca Salvati “Il mio impegno con Mastrosanti per Frascati”

Il candidato della lista civica Mastrosanti sindaco Gianluca Salvati: "Sono i fatti e le azioni che contano".

0
340
salvati
salvati

“Ho pensato molte volte di entrare nel mondo della politica, ma per vari motivi ho dovuto rimandare”. Inizia così la presentazione del candidato della lista Mastrosanti sindaco Gianluca Salvati.

“Ho scelto di farlo adesso con Roberto Mastrosanti, perché é arrivato il momento di rendere migliore e far prosperare la cittá di Frascati.

Ci aspettano sicuramente gli anni piú difficili, nei quali l’amministrazione dovrá dare risposte serie ai cittadini, ma soprattutto concrete, i risultati si dovranno vedere affinché i frascatani ne possano beneficiare.

Sono i fatti e le azioni che contano.

Per quanto mi riguarda, il mio impegno sará a senso unico sui vari punti programmatici in concertazione con tutta la squadra, ma con una particolare attenzione alla viabilitá e quindi al trasporto pubblico locale, alla mobilitá sostenibile ed alla pedonalizzazione.

Ne trarranno giovamento i cittadini, i commercianti, i ristoratori, le nostre risorse; ma anche i tanti visitatori della meravigliosa Frascati. FRASCATI SIAMO NOI”. Lo dichiara il candidato consigliere comunale alle amministrative del 3 e 4 ottobre a Frascati Gianluca Salvati