Tre giorni di sport a Marino

0
3561
Palazzetto Cava dei Selci Marino
Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci a Marino
Palazzetto Cava dei Selci Marino
Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci a Marino

Taglio del nastro per la 1^ Festa dello Sport dell’Amministrazione guidata dal sindaco Fabio Silvagni in programma al Palazzetto di Cava dei Selci dal 7 al 9 novembre prossimi.

A patrocinare l’evento l’assessorato alle Politiche Sportive coordinato da Tiziana Palozzi che ha accolto il progetto presentato dall’associazione culturale Artisticamente Fenice presieduta da Antonio Ortolani che ne curerà lo svolgimento. La tre giorni sportiva vede anche il patrocinio da parte della Regione Lazio.

La presentazione della manifestazione e delle associazioni sportive che ne saranno protagoniste, è fissata per le ore 17.30 di venerdì 7 novembre. Nell’occasione le società marinesi di Volley e Basket daranno vita a due amichevoli in due set da 20 punti (pallavolo) e in due tempi di 4 minuti (pallacanestro). Al termine la premiazione delle società culturali e sportive partecipanti all’evento quali associazione culturale Artisticamente Fenice, A.S.D. Marino Ginnastica Ritmica, Ass. Momento Danza Ariccia, Boxing Time Pugilato Marino, Soo Bahk Do Marino Arti Marziali, Kickboxing Arti Marziali, Avis Podistica Marino, associazione sportiva Il Gabbiano, A.S.D. Marino Pallavolo, Pallacanestro Marino IPG, Consorzio M.A. Colonna.

La giornata sportiva di sabato inizierà alle 16.30 con incontri di Pugilato e Tahi Boxe, quindi il Saggio dimostrativo di Ginnastica Ritmica dell’A.S.D. Marino e dell’associazione sportiva Il Gabbiano.

Le attività inerenti la manifestazione si sposteranno poi al Campo Sportivo di Santa Maria delle Mole (ore 20.30) dove avrà luogo l’incontro amichevole di calcio Amministrazione – Amici contro Multiservizi Marino – Soo Bahk Doo a cura della S.S. Le Mole Calcio.

Domenica 9 novembre (ore 9.30) la Minimaratona riservata ai piccoli a cura dell’Avis Podistica Marino sponsorizzata dalla B.C.C. San Barnaba di Marino. A seguire gare di Arti Marziali Interstile 1^ fase Campionato Italiano (Interregionale) Wakf Italia. Alle ore 16.30 le finali del 1° Memorial di Karate «Walter Abbafati» e quindi uno spettacolo di Danza Classica, Moderna e Orientale. La premiazione degli atleti chiuderà la manifestazione. Presenti il sindaco Silvagni con l’assessore Palozzi.