Gli effetti della sospensione termini atti attivi

Nota della Città Metropolitana di Roma Capitale con alcune info utili sull'argomento gli effetti della sospensione termini atti attivi

0
259
citta_metro_roma_ricorda_caduti_covdi
Città Metropolitana di Roma Capitale aderisce al ricordo dei caduti del 31 marzo alle ore 12

“CITTA’ METROPOLITANA ROMA: EFFETTI SOSPENSIONE TERMINI ATTI AMMINISTRATIVI

In riferimento alle specifiche indicazioni in merito alla sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza, la Città metropolitana di Roma comunica che

L’Ufficio Trasporti Eccezionali continua a provvedere al rilascio delle autorizzazioni e nulla osta per il tramite del portale on-line  http://trasportieccezionali.cittametropolitanaroma.it/ con le consuete modalità e nel rispetto dei tempi procedimentali.

 Si informano inoltre le imprese di trasporto eccezionale che le autorizzazioni rilasciate ed in scadenza nel periodo indicato tra il 31 gennaio ed il 15 aprile 2020 conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020. Pertanto, eventuali proroghe e/o rinnovi dovranno essere richiesti, nei trenta giorni antecedenti o successivi alla data del 15 giugno, salvo ulteriori eventuali disposizioni.

Per ogni necessità è possibile contattare l’ufficio al seguente indirizzo email:

Peo: ufficiotrasportieccezionali@cittametropolitanaroma.gov.it

 L’ufficio Licenze e Concessioni, al fine di assicurare il rispetto dei termini procedimentali, continua a provvedere al rilascio delle concessioni e delle autorizzazioni per l’occupazione suolo, relativamente agli accessi carrabili, agli scavi e agli attraversamenti, alle insegne di esercizio e ai cartelli pubblicitari, alle riprese cine – tv e ai ponteggi.

Si ricorda, che è momentaneamente sospeso il servizio di ricevimento al pubblico dell’Ufficio Licenze e Concessioni, presso la sede di viale Ribotta n. 41. Tuttavia, per garantire l’erogazione dei servizi pubblici essenziali e la continuità amministrativa e tutelare la salute dei dipendenti e dell’utenza, è consentito esclusivamente il contatto telefonico, nel giorno di mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, attraverso i numeri telefonici presenti sul sito della Città metropolitana di Roma Capitale.

È, comunque, sempre possibile inviare istanze o comunicazioni attraverso la modalità telematica ai seguenti indirizzi:

Pec – viabilita@pec.cittametropolitanaroma.gov.it

Peo – seramministrativo.viabilita@cittametropolitanaroma.gov.it .

Si rammenta, infine, che è possibile trasmettere atti e documentazione tramite raccomandata A/R all’indirizzo Viale Giorgio Ribotta 41/43, CAP 00144 Roma”. Lo rende noto la Città Metropolitana di Roma Capitale

Print Friendly, PDF & Email