Gori incontra Michetti “per il centro destra unito”

Mario Gori "ho messo Enrico Michetti conoscenza del fatto che a Frascati Fratelli d'Italia ha deciso di correre da sola alle amministrative e non insieme a Lega e a Forza Italia".

0
75
gori_bracci
Gori e Bracci

Mario Gori “ho messo Enrico Michetti conoscenza del fatto che a Frascati Fratelli d’Italia ha deciso di correre da sola alle amministrative e non insieme a Lega e a Forza Italia”.

“Domenica mattina ho incontrato a Frascati Enrico Michetti candidato a sindaco di Roma per il centro destra unito. L’ho messo a conoscenza del fatto che a Frascati Fratelli d’Italia ha deciso di correre da sola alle amministrative e non insieme a Lega e a Forza Italia.
Questa decisione, oltre che favorire ovviamente il Centro sinistra, porterà sicuramente delle ripercussioni negative, in termini di percezione unitaria del centrodestra anche per le elezioni di #roma, visto e considerato che si tratta di due comuni confinati con realtà familiari e socio economiche condivise. Il mio è un appello all’unita’ del centrodestra, che per me è più importante rispetto alla mia candidatura a sindaco, con l’invito a lavorare per presentarci uniti anche alle elezioni amministrative di Frascati; operazione che ci consentirebbe di vincere le elezioni garantendo così un buon governo alla nostra città; e non porterebbe nocumento al nostro candidato a Roma”. Lo rende noto il candidato sindaco Mario Gori

Print Friendly, PDF & Email