Grande successo al Rotary Club Roma Cristoforo Colombo con l’intervento di Jupiter

Excursus sulla storia dell'astrologia

0
262
rotariroma

Il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo ha vissuto una serata speciale in compagnia di Pellegrino Liuzzi alias Jupiter. Il Presidente del Rotary Club Roma Cristoforo Colombo Silvia de Mari, nel corso della piacevole serata a cui hanno preso parte diversi Presidenti di altri Club Rotary di Roma; il Rotary Club Golfo di Anzio Presidente Sergio Troise, il Rotary Club Roma Circo Massimo Presidente Raffaele Stajano, ospiti illustri come l’Onorevole Nazzareno Neri del Consiglio regionale del Lazio e tanti amici ed ospiti di altri Club tra cui Rotary Club Matamoros Sur distretto 4130 del Messico, ha presentato Jupiter che è stato accolto da un caloroso applauso da parte dei numerosi presenti. Rino Jupiter, è uno dei massimi esperti italiani di astrologia e nel corso del suo intervento ha fornito indicazioni astrali passando attraverso le sue parole d’ordine: Energia, e positività.
Molto apprezzato è stato il suo excursus sulla Storia dell’Astrologia, una materia che sopravvive ancora oggi, fatta di pianeti, transiti, influenze astrali, segni zodiacali, ma anche di astronomia e fisica esoterica e quantistica, un viaggio tra le Galassie, in un Universo grande grande, ma dove Noi ne siamo parte integrante. Tutto è in diretto contatto con tutto, nel tutto vi è il singolo, nel singolo vi è tutto.

Jupiter ha iniziato a studiare astrologia all’età di 13 anni dalla fornita biblioteca familiare. Ha lavorato presso il Giornale Radio Rai della Mezzanotte, Notturno Italiano, Agendina, L’Almanacco di Jupiter su Rai International, per gli Italiani all’Estero.

Ospite in varie importanti trasmissioni televisive: nel ’95 partecipa come ospite al “Costanzo Show”, Scommettiamo che” con F. Frizzi, “I Fatti vostri” con Giletti “Fenomeni” con Chiambretti, “Domenica In” , “Rai Uno Spot” , in prima serata a “Il Sesto Senso” con Amanda Lear, “Porta a Porta” con B. Vespa “Quelle Brave Ragazze”, ci vediamo in TV di Paolo Limiti, Miss Italia, a San Remo al dopo festival, a Techetechete, poi lo ritroviamo come il primo autore testi dello” Zodiaco” a TG1 Notte su Rai Uno e successivamente diventa autore e protagonista dell’angolo astrologico delle trasmissioni “Verde Mattina ” ,“Vecchia Fattoria”, “Linea Verde Orizzonti”, “Uno Mattina Estate” su Rai Uno . E’ intervenuto in trasmissioni televisive di primo piano e dal 2010 al 2023 ha condotto la rubrica dell’oroscopo su Uno Mattina e ISO RADIO RAI.

Attualmente Studia le correlazioni tra la Fisica quantistica e l’Astrologia.

Ha concluso il suo intervento svelando un piccolo segreto: “Se nel corso della vostra vita vorrete avere un contatto astrale con me, basta che guardate verso il cielo, concentratevi e quando vedrete una stella brillare più delle altre, quello sarà il messaggio che Jupiter vi manda, e ricordatevi che la sua energia è con voi e vi protegge”.