Come annunciato alcuni giorni fa, il manto stradale su via Vicinale della Macchia è stato riqualificato. L’intervento sulla strada, situata al confine tra Grottaferrata e Rocca di Papa, ha visto la collaborazione dei due Enti comunali, che hanno diviso le spese per il rifacimento dell’asfalto.
“Prosegue il nostro impegno per riqualificare strade e marciapiedi su tutto il territorio comunale, con una particolare attenzione verso le località periferiche dove da anni si attendevano interventi – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio ancora una volta il Sindaco di Rocca di Papa Massimiliano Calcagni, per il grande spirito di collaborazione e per la condivisione di questa iniziativa, e il Comitato di Quartiere Isola Amministrativa per il dialogo e per la proficua collaborazione”.
Proseguono gli interventi sul territorio.
I lavori su via Vicinale della Macchia sono la naturale prosecuzione di quelli già svolti a cavallo tra il 2022 e il 2023 sull’adiacente via Prato della Corte. Sono in corso, inoltre, i lavori di riqualificazione di strade e marciapiedi su via Dusmet, dei marciapiedi su via Vittorio Veneto, di strade e marciapiedi su via Corridoni (primo tratto), via Buozzi, via degli Ulivi, via Ferri e via Cassani. A partire da lunedì 28 ottobre al via i lavori di riqualificazione di via Corridoni (secondo tratto, da viale I Maggio a via XXV Luglio), con un importante progetto condiviso con i residenti in diversi incontri pubblici.