GROTTAinROCK

Sabato 9 aprile, presso la sala congressi della Fiera, si alterneranno sul palco innumerevoli artisti per una serata a tutto rock!

0
66

Una notte all’insegna della musica: è GROTTAinROCK, concerto promosso dall’Associazione culturale #ARTISTICisBETTER e dal Liceo Artistico San Giuseppe, in occasione della 422esima Fiera di Grottaferrata.

Sabato 9 aprile, presso la sala congressi della Fiera, si alterneranno sul palco innumerevoli artisti per una serata a tutto rock! La manifestazione inizierà alle 18:30 ed ospiterà artisti di rilievo internazionale come Wrongonyou, famoso in Italia e America non solo per la sua partecipazione al festival di Sanremo Giovani e per la tournée negli Stati Uniti, ma anche per le esibizioni in eventi di rilievo europeo come l’Eurosonici n Olanda e il Primavera Sound di Barcellona.

Parteciperanno anche artisti dal grande seguito sia sul web che live come Emancipo, Lorenzo Maggi ed Emiliano Dattilo.

Chiude la manifestazione il maestro Flavio Zampa, accompagnato dalle letture poetiche di Camilla Viscusi.

La manifestazione è organizzata da #ARTISTICisBETTER, associazione culturale nata con l’obiettivo di supportare i giovani artisti. “Ricreare eventi che coinvolgano il pubblico e i giovani” ha commentato con entusiasmo la Dott.ssa Elettra Casali, promotrice dell’iniziativa, “non solo aiuta la cultura e i nostri talenti ma permette di ricominciare a vivere il Territorio dopo le tante difficoltà di questi ultimi due anni”.

Importante per la riuscita dell’evento è stata la partecipazione di Impronte Records, studio di registrazione nato dalla creatività dei Fratelli Zampa che, insieme ad #ARTISTICisBETTER, sono attualmente al lavoro su di un nuovo progetto musicale che aiuterà i giovani musicisti e cantanti ad emergere e che sarà presto attivo nei Castelli Romani.

L’ingresso è libero e a norma Covid, fino a esaurimento posti.

Di seguito il calendario della manifestazione:

INFO & ORARI

Sabato 9 aprile 2022

Fiera di Grottaferrata – Sala Congressi

ESIBIZIONI:

18:30 – Presentazione degli ospiti

19:00 – Emiliano Dattilo

19:30 – Lorenzo Maggi

20:00 – Emancipo

20:30 – Flavio Zampa & Camilla Viscusi

21:00 – Wrongonyou