Gt Championship, si parte domenica 5 luglio

Al via il GT CHAMPIONSHIP sponsorizzato da Daniele Zumbo (F1it_Hulk). Domenica 5 luglio primo appuntamento in Germania al Nurburgring trasmesso in diretta sui canali Twitch, Facebook e Youtube di GamersWorldLive. 

0
411
locandina
Gt Championship

Al via il GT CHAMPIONSHIP sponsorizzato da Daniele Zumbo(F1it_Hulk). Domenica 5 luglio primo appuntamento in Germania al Nurburgring trasmesso in diretta sui canali Twitch, Facebook e Youtube di GamersWorldLive.

locandina
Gt Championship

Parte così il mini campionato estivo di 4 gare targato GWL dove 14 piloti si sfideranno con le auto di Categoria Gr.4, auto gran turismo più lente e pesanti della categoria Gr.3 utilizzata nello scorso campionato.

Il calendario corto vede sfidarsi i partecipanti su 4 piste caratteristiche sopratutto nel mondo della Formula 1:

-Domenica 5 Luglio Nurburgring GP

-Domenica 12 Luglio Brasile GP

-Domenica 19 Luglio Catalunya GP

-Domenica 26 Luglio Suzuka GP

Tracciati molto tecnici che metteranno a dura prova le abilità di ogni singolo pilota e, visto il bilanciamento delle prestazioni per ogni auto (cioè tutte le auto avranno le stesse caratteriste di potenza, motore e gli assetti per tutti uguali), vedremo sicuramente delle belle lotte e ci sarà davvero tanto da divertirsi.

Presentiamo dunque tutti e 17 piloti (14 titolari + 3 Wildcard*):

1- FRT_CatFish (Karim Chouiref)  

2-⁨Bera93⁩ (Claudio Berardi) 

3-gabryvita28  (Gabriele Vitariello) 

4-Aledp05 (Alessandro Di Pinto)  

5-⁨⁩ lucavarriale (Luca Varriale)  

6-FRT_HORNETOTO (Salvo Puleo)  

7-F1games_Clubita (Giovanni Foti) 

8-Alexgamer951 (Alessio Tricolore) 

9-⁩ Tony_Perillo (Antonio Perillo)  

10-FrancescoMr27 (Francesco Marino) 

11-angelocola8 (Angelo Colazza) 

12-⁨R7-vin (Vincent Tummarello)  

13- ss6li85⁩ (Alfonso Biroccino) 

14- F1it_hulk (Daniele Zumbo) 

Wildcard  

GM72Bagio  (Gian Marco Bagiardi) 

Simello_CLUBITA   (Andrea Simi)  

Manuz-ghino  (Manuel Ghinelli) 

Ecco le dichiarazioni di 4 dei piloti che prenderanno parte al campionato e ci hanno raccontato:

gabryvita28 (Gabriele Vitariello): “Questo sarà il mio secondo campionato su Gt Sport. Dal primo, concluso domenica scorsa, ho imparato molte cose soprattutto nell’ultima gara anche se è andata male. Spero in questo nuovo campionato di fare meglio. Per il primo appuntamento mi sto preparando molto sperando da far bene anche se il Nürburgring non è un circuito che mi piace molto ma si è positivi sempre”; 

Tony Perillo (Antonio Perillo): “Primo campionato per me su questo titolo e non mi aspetto tanto, rispetto a F1 è un titolo completamente diverso quindi le aspettative sono basse. L’obiettivo sarà stare ogni gara in top 10 anche se sarà complicato. Domenica al Nürburgring non vedo l’ora di scendere in pista, mi piace molto come tracciato e spero di fare bene”;

Ss6li85 (Alfonso Biroccino): “Nello scorso campionato tra alti e bassi ho concluso in 5a posizione nella classifica generale. In questa nuova avventura con le auto di categoria Gr.4 vorrei puntare ad un podio, nonostante l’asticella del campionato si sia alzata con l’arrivo di nuovi piloti. Visto il calendario corto non si accettano errori e aspetterò la prima gara per vedere i valori in campo ma l’obiettivo principale è divertirsi”;

lucavarriale (Luca Varriale): “Entusiasta per questo nuovo campionato. Punti di forza? Il mio credo sia la gara, in qualifica farò tanta fatica, l’obiettivo principale è quello di divertirsi, se dovessero venir i risultati ancor meglio. In Catalunya potrei fare veramente bene ma darò il massimo in tutte le piste”.

Fabrizio Giuseppe Pignatelli
Print Friendly, PDF & Email