Il cordoglio per la scomparsa dell’agente Pasquale Apicella

Lutto nel mondo delle forze dell'ordine è stato ucciso lunedì 27 aprile l'agente Pasquale Apicella della Polizia di Stato.

0
742
apicella
Morte Pasquale Apicella

Lutto nel mondo delle forze dell’ordine è stato ucciso lunedì 27 aprile l’agente Pasquale Apicella della Polizia di Stato.

Le reazioni:

“AGENTE UCCISO A NAPOLI, LEODORI: “GRANDE TRAGEDIA, CORDOGLIO A POLIZIA”

Profondo dolore per la tragica morte dell’agente scelto Pasquale Apicella. Alla Polizia di Stato, ai familiari e ai colleghi dell’agente, così come alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine impegnati a garantire la sicurezza delle nostre comunità, va il cordoglio mio e della Regione Lazio”. E’ quanto scrive in una nota il vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, in merito all’uccisione dell’agente scelto della Polizia Pasquale Apicella avvenuta a Napoli mentre tentava di bloccare i responsabili di un furto in banca. “Al collega ferito, l’assistente capo Salvatore Colucci, rivolgiamo la nostra vicinanza in queste ore di profondo dolore e gli auguri di pronta guarigione”.

“Garavini – Italia Viva:”Cordoglio per Pasquale Apicella”

Apprendo con dolore della tragica scomparsa di Pasquale Apicella, giovane poliziotto che ha perso la vita nel tentativo di bloccare una rapina a Napoli. Il suo gesto è esempio della dedizione delle forze dell’ordine, quotidianamente impegnate nell’esercizio del proprio dovere per il bene comune. Alla sua famiglia e a tutta la Polizia di Stato la mia più profonda vicinanza”. Lo dichiara in una nota la senatrice eletta all’estero Laura Garavini, presidente della commissione Difesa e vice presidente vicaria del gruppo Italia viva-Psi.