I Canarini Rocca di Papa si aggiudicano l’Umbria Cup

0
2215
Canarini Rocca di Papa Umbria Cup
Canarini Rocca di Papa – Umbria Cup

Settanta piccoli calciatori, trecento in tutto la delegazione di Rocca di Papa che lo scorso 29 aprile è partita alla volta di Norcia per partecipare al Torneo di calcio giovanile  1° Umbria Cup.
Il tempo di vincere tutto (o quasi) e tornare a casa belli soddisfatti.
I Canarini Rocca di Papa, portano a casa tre meritatissimi primi posti nelle categorie Pulcini 2004, Pulcini 2002 ed Esordienti 2000 e un terzo posto nella categoria Esordienti 2001.
Agli ottimi risultati sportivi si aggiungono poi comportamenti esemplari anche al d fuori del campo sportivo. Circostanze queste che fanno tracciare un bilancio più che positivo della trasferta nella città di Norcia, tintasi di giallo per tutto il ponte del primo maggio con la presenza di oltre 300 cittadini appassionati dal nostro progetto.

“Sono stati giorni fantastici – racconta Ezio Valente – che rappresenteranno un ricordo indelebile per i nostri bambini e ragazzi – continuando sulla scia dell’entusiasmo – che ha coinvolto tutti, Voglio ringraziare Carlo Pascucci gli allenatori e tutti coloro che si sono adoperati per organizzare la trasferta:  Bruno Gatta, Marco Brunetti, Pio Romei,  Luca Del nero, Marco Calabresi, Massimiliano Egidi, Simone Signorelli Gianluca Serafini, Claudio Lucatelli, Mariagrazia Valente, Michele Valente, Francesco Buono e Orlando Silvestrini.  In particolare concedetemi di ringraziare il delegato allo Sport Antonio Gentili, Gennaro Draicchio e Fulvio Basili per l’organizzazione e per la splendida rappresentanza della Città di Rocca di Papa. Vedere così tanta passione e persone al seguito ci ha veramente emozionato”.

Sabato e domenica tutti in campo e poi via ai Trofei di Calcio Giovanile che hanno ricevuto proprio in questi giorni il prestigioso riconoscimento da parte del C.O.N.I. a firma del P