Il Ballo delle Fate e dei Folletti al Parco Romano Biodistretto con Corinna Torregiani

"Nell’ambito di Foresta Celtica, Corinna Torregiani artista danzaterapeuta di Ariccia, da molti anni a Parigi. Uno spettacolo che è stato realizzato con l'intento di valorizzare le nostre magnifiche risorse". Così gli organizzatori introducono l'evento del 29 agosto.

0
410

“Nell’ambito di Foresta Celtica, Corinna Torregiani artista danzaterapeuta di Ariccia, da molti anni a Parigi. Uno spettacolo che è stato realizzato con l’intento di valorizzare le nostre magnifiche risorse”. Così gli organizzatori introducono l’evento del 29 agosto.

IL BALLO DELLE FATE E DEI FOLLETTI

Un tuffo nella terra di smeraldo si svolge nell’ambito dell’evento Foresta Celtica https://www.facebook.com/events/877267579855787
Atelier di danza per bambini con musica dal vivo. L’atelier coinvolgerà i bambini nella realizzazione di due piccole coreografie inspirate alla tradizione irlandese, in un’atmosfera fatata ove fatine, elfi, e folletti danzano insieme in magica armonia.
A cura di Corinna Torregiani. Musica: Gianluca Lisarelli
Corinna Torregiani
Artista interprete e Danza Movimento Terapeuta laureata presso l’Università Paris Descartes. Nata e cresciuta ad Ariccia, nel 2013 espatria a Parigi, ove vive e lavora proponendo le proprie creazioni e realizzando interventi artistici nell’ambito di eventi diversi. Affiliata al CID dell’UNESCO, propone parallelamente stage di danza e teatro rivolti a differenti fasce d’età in Italia ed in Francia, a scopo artistico, pedagogico, terapeutico e crescita personale. Di passaggio in terra natia, gli interventi realizzati per il Parco Romano, costituiscono l’occasione per riportare in patria il prezioso frutto degli anni di formazione in terra d’oltralpe.
Gianluca Lisarelli
Musicista polistrumentista, sempre alla ricerca di nuovi spunti creativi, attualmente impegnato nella costruzione di strumenti a corde finalizzati alla ricerca di un nuovo sound personalizzato.
Nato e cresciuto a Roma, da poco trasferitosi ai Castelli Romani, ove ha trovato la dimensione adatta alla propria ricerca personale e artistica.
partecipazione gratuita
info messaggi whatsapp 3898830642
“. Così gli organizzatori
Print Friendly, PDF & Email