Il congresso di Italia Viva Rocca di Papa elegge Tania Fondi presidente

Varata anche la nuova sede alla presenza della Consigliera e Coordinatrice Regionale IV Marietta Tidei

0
192
panorama_rocca
Panorama Rocca di Papa

“Con grande entusiasmo, annunciamo l’esito dell’odierno congresso locale di Italia Viva, che ha visto l’elezione della nuova presidente, Tania Fondi. Questo evento si è svolto nella nuova sede di Italia Viva presso piazza Garibaldi, un luogo che simboleggia il rinnovamento e l’impegno della nostra comunità.
La nostra presenza a Rocca di Papa di Italia Viva è forte e questo congresso è stato il punto di partenza per un nuovo capitolo. A breve sarà istituito il nuovo direttivo e nominato il vice presidente, dando vita a un team determinato e pronto a servire la nostra comunità.
Il percorso di Rocca di Papa è delineato chiaramente nel programma redatto dalla nostra neo-presidente Tania Fondi. Un progetto ambizioso che mira a incidere in modo significativo sulle sfide future, con particolare attenzione alla prossima sfida europea del 9 giugno. Con l’occasione è venuta a salutare gli iscritti la Consigliera Regionale Marietta Tidei con cui abbiamo scambiato opinioni anche rispetto all’approvando bilancio regionale e condiviso le prospettive future su Rocca di Papa.
Uniamoci, facciamo squadra insieme per rimettere Rocca di Papa al centro della politica locale e nazionale. Siamo pronti a costruire un futuro migliore per tutti, lavorando con impegno e determinazione. Avanti insieme”. Così in una nota Italia Viva di Rocca di Papa.