Iniziativa del Circolo di Italia Viva a Rocca di Papa

Incontro online e progetti di strutturazione sul territorio

0
118
italiavivaroccadipapa
“Il Circolo locale di Italia Viva, sotto la guida determinata della Presidente Tania Fondi,  ha preso parte a due importanti recentemente tenutasi in video call, affrontando tematiche cruciali per il territorio e delineando un ambizioso percorso per il futuro.
Grazie a una e alla presenza rilevante sia nella cabina di regia provinciale sia in quella regionale, il nostro circolo si fregia di essere riuscito, in poco tempo, anche ad avere una propria sede.
Tania Fondi, in collegamento con gli altri presidenti della Provincia di Roma, ha enfatizzato il nostro ‘, sostenendo le spese operative e dimostrando la solidità della nostra intera comunità.
La Presidente ha annunciato che il nostro circolo si appresta a , invitando i presidenti di circolo, i riferimenti provinciali e regionali a partecipare, gettando le basi per una gestione informata e diretta dei nostri social media in collaborazione con il partito provinciale e regionale.
Nella riunione della cabina di regia provinciale, invece, Raffaella Taggi ha confermato l’impegno del nostro circolo per collaborare con tutte le altre realtà della Città Metropolitana di Roma Capitale.
Raffaella ha proposto il sottolineando come le nostre iniziative dimostreranno il nostro impegno per il bene comune sia per Rocca di Papa sia per l’intero territorio della provincia di Roma. Il nostro circolo si posiziona al centro di un nuovo ed ambizioso progetto per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee.
Convinti di poter ottenere un risultato importante a Rocca di Papa, metteremo in campo idee innovative e un forte spirito di collaborazione con tutti i cittadini per portare avanti la nostra visione di città.
Con determinazione e entusiasmo, continueremo ad andare avanti insieme”. Così in una nota il Circolo di Italia Viva di Rocca di Papa.