Italia Nostra Marino “contro ogni forma di inquinamento acustico e ambientale”

Italia Nostra Marino denuncia che "All'aeroporto di Ciampino vengono effettuati voli su nuove rotte "sperimentali", che nelle intenzioni dei promotori (specialmente Ryanair), dovrebbero portare a un aumento dei voli ma alla riduzione del loro rumore in fase di decollo, che avviene soprattutto sui centri di Santa Maria delle Mole, Frattocchie e Cava dei Selci (circa 30.000 abitanti). Ci batteremo contro questo scempio".

0
120
voli_aeroporto_ciampino
Voli aeroporto Ciampino

“All’aeroporto di Ciampino vengono effettuati voli su nuove rotte “sperimentali”, che nelle intenzioni dei promotori (specialmente Ryanair), dovrebbero portare a un aumento dei voli ma alla riduzione del loro rumore in fase di decollo, che avviene soprattutto sui centri di Santa Maria delle Mole, Frattocchie e Cava dei Selci (circa 30.000 abitanti).

La sezione di Italia Nostra di Marino è, e sarà, contro ogni forma di inquinamento acustico e ambientale, che danneggiano la collettività. Riteniamo opportuno creare un coordinamento delle associazioni e dei rappresentanti dei movimenti politici e delle istituzioni al fine di impegnarsi in un duro contrasto contro quest’ultima involuzione, dando tutto il supporto necessario al Comitato che da lungo tempo si batte contro questo scempio”. Lo dichiara Italia Nostra Marino

Print Friendly, PDF & Email