Italia Viva designa i membri del direttivo di Rocca di Papa

Ecco i nomi dei componenti dell'organo del partito di Matteo Renzi

0
160
simbolo_iv
Simbolo Italia Viva
“Si è tenuta ieri, presso la nuova sede in Piazza Garibaldi la prima riunione operativa di Italia Viva Rocca di Papa dopo l’elezione di Tania Fondi a presidente comunale dello scorso dicembre.
Nel corso della seduta è stato ratificato il direttivo del partito che affiancherà il lavoro della presidente Fondi e che prevede, al suo interno, garantendo un’equa rappresentanza tra donne e uomini, i seguenti nominativi:
Aresu Alessio
Cecilia Mariachiara
Gatta Andrea
Lesi Lorenzo
Mancini Vania
Meconi Stefano Maria
Serafini Emanuela
Taggi Raffaella
Trinca Alberto
Di diritto parteciperanno alle riunioni del direttivo i nostri rappresentanti in Consiglio Comunale, Francesco De Santis e Marcello Casciotti.
L’occasione è stata anche utile per affrontare i passi che da qui al prossimo futuro attenderanno il partito a livello locale anche in previsione delle elezioni europee del mese di Giugno.
Pnrr, sociale, cultura, intelligenza artificiale e ludopatia saranno i temi che porteremo all’attenzione della cittadinanza con un occhio sempre attento alle nuove generazioni. Il nostro cammino è appena iniziato e vogliamo riaffermare in città il rispetto dei ruoli politici senza rincorrere il mero gossip da social concentrandoci, invece, su quelle che sono le reali esigenze del paese in una dialettica politica che possa definire con coerenza i contorni della realtà.
Esprimiamo, al contempo, rammarico per la prematura decadenza, a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale di Rocca Priora dopo le dimissioni dell’ex sindaca Gentili, di Damiano Pucci dalla carica di consigliere metropolitano. A Damiano il nostro abbraccio e i nostri migliori auguri per un futuro roseo”. Così in una nota il Circolo di Italia Viva di Rocca di Papa.