La biblioteca di Pomezia ottiene un finanziamento del MIBACT

"Sostegno all'editoria libraria, la biblioteca di Pomezia ottiene un finanziamento del MIBACT" Lo rende noto l'Ufficio Stampa del Comune pometino

0
145
biblioteca
Biblioteca

“Sostegno all’editoria libraria, la biblioteca di Pomezia ottiene un finanziamento del MIBACT

Un contributo alle biblioteche d’Italia per l’acquisto di libri. Era questo l’oggetto dell’avviso pubblico del Ministero per i beni e le attività culturali a sostegno dell’editoria libraria, settore fortemente in crisi. Alla biblioteca del Comune di Pomezia è stato riconosciuto un contributo di 5.000 euro, già impegnati per l’acquisto di volumi presso le librerie del territorio.

“Un piccolo contributo per la nostra biblioteca – commenta la vice Sindaco Simona Morcellini – che si traduce in sostegno alle librerie cittadine e del territorio limitrofo, in un periodo di grande difficoltà per il segmento culturale che necessita di sostegno e investimenti”.

“Siamo lieti di incrementare i libri della nostra biblioteca comunale – aggiunge il Sindaco – che contiamo di riaprire alla Città non appena possibile””. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Pomezia.

Print Friendly, PDF & Email