La Libertas Genzano giocherà il campionato di Serie C femminile 2013/14

0
1194
Libertas Genzano Pallavolo
Libertas Genzano stagione 2012-13 foto di gruppo
Libertas Genzano Pallavolo
Libertas Genzano stagione 2012-13 foto di gruppo

Le ragazze della Libertas Genzano Pallavolo certamente avrebbero preferito accedere al prossimo campionato di Serie C dalla porta principale, e quindi vincendo i playoff, ma la notizia di essere state ammesse al prossimo torneo di serie C, arrivata proprio in questi giorni direttamente dalla Fipav, che, di fatto ha iscritto la società genzanese al prossimo campionato nella serie superiore, non potrà che essere accolta con gioia dalla compagine biancazzurra. Sul sito internet ufficiale della società si comunica infatti l’avvenuta informativa da parte della Fipav regionale, che di seguito riportiamo integralmente.

“La Società biancazzurra è stata “integrata” negli organici degli aventi diritto, come recita a pagina 5 il Comunicato Ufficiale n. 45 del 20 Giugno 2013 del Comitato Regionale Lazio, in virtù del suo 2° posto ottenuto nella Classifica Finale della stagione regolare del girone C di Serie D e del 2° posto conclusivo nella Finale dei Play Off 2012/2013.

Per la Libertas si aprono nuovi orizzonti con la necessità di operare per rafforzare organico e ambizioni, al fine di affrontare la nuova stagione con rinnovato slancio e voglia di ben figurare. Un altro tassello che si aggiunge alle importanti affermazioni sportive sul territorio dei Castelli Romani, a cui va il nostro più sentito in bocca al lupo.

Print Friendly, PDF & Email