La Lista Civica Genzano Possibile per Nicola Zingaretti

Nel solco di un percorso cominciato con le scorse regionali in piena autonomia, la Lista Civica Genzano Possibile appoggerà Zingaretti alle primarie del PD

0
432
genzano_possibile_zingaretti
Genzano Possibile per Zingaretti

“Nel solco di un percorso cominciato con le elezioni regionali dello scorso anno e in piena autonomia, la Lista Civica Genzano Possibile appoggerà Zingaretti alle primarie del PD.

Coerenti e trasparenti, lo faremo perché crediamo nel suo progetto di riportare il PD ai suoi valori fondativi, abbandonati da un renzismo liberal-chic che ancora oggi continua a fare danni.

Nella “Piazza Grande” di Zingaretti riconosciamo un percorso di ritrovata unità.

Quell’unità tra eguali, e con pari dignità, che perseguiamo da sempre, senza abiure, né opportunismi elettorali, così come abbiamo dimostrato nelle diverse occasioni che ci hanno visti protagonisti della vita di Genzano, con il nostro impegno civico e le nostre iniziative politiche, sociali e culturali.

L’iniziativa di Genzano Possibile, senza atteggiamenti preconcetti, né inutili contenziosi personali, punta alla rigenerazione di un’unità popolare democratica e antifascista, progressista e civica, alternativa e antagonista a questa deriva nazional-populista, per contrastarne l’aberrante sottocultura neofascista, razzista e sessista.

Il nostro impegno è volto ad avviare un nuovo cammino politico tra diversi, che abbracci le forze del centro-sinistra, quelle civiche e dell’associazionismo, in un’ottica di confronto e di sostegno verso la sfida nazionale lanciata da Nicola Zingaretti.

Per cui invitiamo cittadini e forze politiche e sociali a trovare una sintesi comune, che oggi abbia per obiettivo le primarie del PD, ma domani il destino politico dell’Europa, dell’Italia e della nostra Genzano”. così dichiara Genzano Possibile

Print Friendly, PDF & Email