Amichevole prestigiosa per la LVPA Frascati che nella giornata di domani, 22 Agosto, affronterà in amichevole l’Arezzo Calcio.
Alle ore 17:30, allo stadio Città di Arezzo, ci sarà il fischio d’inizio del Memorial “Lenza Palma”. La partita sarà un’occasione sia per ricordare la memoria di Lenza Palma, sia per sostenere la asd TMA Toscana, associazione del territorio aretino che si occupa di progetti per ragazzi autistici.
Grazie alla presenza di due main sponsor, Jessica Jewels ed Euronics, ci saranno anche due premi speciali a fine partita, uno per il miglior giocatore (che i tifosi potranno votare tramite sondaggio sui social delle due società) e l’altro per la squadra che si aggiudicherà la partita. In serata, a fine partita, ci sarà un grande evento per suggellare il Memorial.
Per la LVPA sarà una festa di sport ed un’occasione per confrontarsi con un avversario di livello alto: l’Arezzo infatti, guidata dall’esperto tecnico romano Marco Mariotti, è una delle squadre più attrezzate della Serie D e punta immediatamente al ritorno in Serie C con una rosa di assoluto valore, che annovera nel proprio rooster calciatori del calibro di Cutolo, Aliperta, Marchetti, Foggia e Strambelli, tanto per fare qualche nome.
La società LVPA offrirà la diretta testuale della partita sulla propria pagina, mentre in serata sarà possibile rivedere gli HL della gara grazie a Teletruria che si occuperà delle riprese della partita.