La storia di un cane bisognoso di aiuto

Meta Magazine rimane a disposizione per ricevere segnalazioni sul nostro amico a 4 zampe che abbiamo idealmente "adottato". Potete scrivere a meta.redazione@gmail.com

0
1609

Un cane viene avvistato tra i Castelli Romani e il Litorale da giorni.

Ecco la testimonianza di una nostra lettrice: “Questo povero cucciolo ha percorso Km ed è stato avvistato da giorni prima a Castel Gandolfo, poi a Frascati ancora sulla Pontina poi a Castel Romano l’ultimo avvistamento era a Pratica di Mare. Se non viene soccorso muore. E’ debilitato lo sta cercando un certo Mirko che lo sfamava mesi fa se lo trovo fuori casa,si pensa che il povero cane voglia raggiungere  il padrone che l’ha abbandonato”.

Sul gruppo Facebook Smarriti e Ritrovati di Ardea e Pomezia la testimonianza di un membro:

“Ho avvistato questo cane vicino casa mia , località Pratica di Mare, (vicino Villa Grant) sembrava spaventato, non sono riuscito ad avvicinarmi molto. Dopo un po’ì è andato via”.

“Non siamo riusciti a fermare questo bel cagnolino che ha un padrone Mirko De Santis, ci sono stati vari avvistamenti in varie zone, si muove tanto e non è facile prenderlo, a quanto dicono le segnalazioni, ma chiedo a chi lo vedesse di contattare immediatamente i numer

Mirko: 3489917038

Giorgia 3456139525

Non rincorretelo assolutamente perchè scappa. Fate tutto per trattenerlo.

Sono state allertate volontarie Enpa di zona”. Ancora una testimonianza sul gruppo facebook.

Meta Magazine rimane a disposizione per ricevere segnalazioni sul nostro amico a 4 zampe che abbiamo idealmente “adottato”.

Potete scrivere a meta.redazione@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email