Luce Nuova sui fatti, la 32° puntata

Focus su Bilancio 4° edizione ed Europee. Intervista a Capitano Ultimo

0
115

Scatta la trentatreesima puntata ufficiale e ultima della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 20 giugno alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e venerdì 21 giugno alle 21 sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo e Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Bilancio quarta edizione programma ed elezioni europee. Intervista al Capitano Ultimo” e farà un consuntivo di questa stagione di Luce Nuova sui fatti e delle recenti elezioni europee con l’intervista esclusiva al Capitano Ultimo.

 

I protagonisti di questa quarta edizione, a partire dall’ideatore e conduttore Gaetano Alaimo e la co-conduttrice Arianna Cigni, parleranno dei risultati raggiunti e dei momenti più significativi di questa quarta edizione di Luce Nuova sui fatti. Con loro molti dei protagonisti di questa edizione.

Tempo di bilancio anche per le elezioni europee che, per la prima volta, hanno portato una cittadina di Viterbo e della Tuscia al Parlamento europeo con Antonella Sberna di Fratelli d’Italia. La Sberna parlerà ai microfoni di Gaetano Alaimo e Stefano Stefanini. Insieme a lei molti protagonisti della politica viterbese come il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri, il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio Enrico Panunzi (Pd), Massimo Erbetti del Movimento Cinque Stelle e il presidente della Provincia Alessandro Romoli (Forza Italia).

Ci sarà quindi l’intervista al Capitano Ultimo, già candidato alle Europee e conosciuto per avere arrestato il boss dei boss della mafia siciliana Totò Riina.

La pagina economica sarà trattata dal segretario di Confimprese Viterbo Mario Alberti.

Nella seconda parte dedicata alla cultura e allo spettacolo ci sarà il reportage di Arianna Cigni sulla serata svoltasi al Salotto Tevere di Roma e dedicata al “Premio Amici di Alberto Sordi” con speciale 50 anni dalla morte di Vittorio De Sica. Con interviste, tra gli altri, al presidente Giuliano Fioravanti.

Seguirà l’intervista fatta da Maddalena Menza al regista Martino Fiorentini e l’ultima uscita della cosplayer e collaboratrice di Luce Nuova sui fatti Lucrezia Crisci per l’angolo del Cosplay.

Quindi l’intervista di Gaetano Alaimo e Arianna Cigni alla nota regista siciliana Annarita Campo, vincitrice di premi internazionali.

L’ultima puntata di Luce Nuova sui fatti verrà conclusa con l’intervista alla lovecoach del programma Debora Giordano e con le rubriche “Retrottanta” di Carlo Cozzi (con gli anni 1987-1988), “Il mondo di Crimy” di Cristina Tagliente e “La nave volante” di Max Scuderi e Maria Giovanna Elmi, madrina della trasmissione.

Nei prossimi giorni tracceremo un bilancio anche su NewTuscia.it della trasmissione Tv più seguita dell’alto Lazio.

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti