“Luce Nuova sui fatti”, nona puntata

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini

0
160

Scatta la nona puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 30 novembre alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio), ci sarà l’ottava uscita del format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Speciale sindaci della Tuscia: parlano Luca Profili ed Alessandro Romoli. Il delitto di Cogne” e sarà dedicata ad approfondire temi come i lavori per il Pnrr e le priorità dei Comuni di Bagnoregio e Bassano in Teverina. Saranno intervistati, infatti, i sindaci Luca Profili ed Alessandro Romoli.

Torna la rubrica “L’angolo diritto” a cura dell’Avv. Federica Brugoni in collaborazione con Arianna Cigni. Questa volta sarà esaminato il drammatico caso del delitto di Cogne.

Partono le interviste sull’associazionismo locale a cura di Miranda Bocci: il primo ospite sarà il presidente del Rotary club Viterbo Distretto 2080 Angelo Landi.

Per la parte culturale Arianna Cigni intervista il professor Gianfranco Tomei.

Torna “Missione bellezza” a cura di Veronica Gezzi.

Per le rubriche questa settimana sarà la volta di “La nava volante” di Massimiliano Scuderi e Maria Giovanna Elmi, “Impariamo a comunicare insieme” di Elena Sassara;”Viaggi astrali” di Maria Teresa Rotola e “Il mondo di Crimy” di Cristina Tagliente.

Il format sarà settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono il Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo, la Confael di Viterbo (associazione sindacale autonoma dei lavoratori), Confimprese Viterbo e Veronica Gezzi Permanent Make up.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti