Lupa Frascati, Gentile “In Eccellenza da protagonisti”

Fabio Gentile, neo presidente della Lupa Frascati, parla di campo assicura verso la nuova stagione "In Eccellenza da protagonisti"

0
190
lupa_stemma
Lupa Frascati
Fabio Gentile, neo presidente della Lupa Frascati, parla di campo assicura verso la nuova stagione “In Eccellenza da protagonisti”
“LUPA FRASCATI, GENTILE: “IN ECCELLENZA DA PROTAGONISTI”
Entriamo in Eccellenza in punta di piedi, grazie al grande cammino dei ragazzi di mister Pace nella stagione chiusa anticipatamente a marzo, ma vogliamo recitare un ruolo da protagonisti”. Il neo presidente della Lupa Frascati, Fabio Gentile, parla di campo.
“Stiamo allestendo una squadra di primo piano: quanto saremo forti lo dirà poi il campionato ma sono certo che la rosa che stiamo costruendo è importante. Presto arriveranno i nomi, per il momento posso solo confermare che l’intenzione della società è di portare questi colori nel professionismo. Gli obiettivi sono chiari e le idee anche, nello staff tecnico abbiamo due ex professionisti come Roberto Muzzi ed Andrea Borsa e questo ci darà una grossa mano. Sappiamo cosa fare e vogliamo farlo in fretta”.
Intanto prosegue a passi spediti anche la compilazione degli staff tecnici delle squadre di un settore giovanile che punta a crescere sia in termini qualitativi che quantitativi. “Il nome Lupa è un nome conosciuto, riconosciuto e prestigioso: è normale che puntiamo in alto, ma allo stesso tempo vogliamo dare la possibilità a tutti di giocare al calcio. La funzione sociale che ricopre lo sport, soprattutto in questi tempi così difficili, è una missione che vogliamo rispettare fino in fondo. La Lupa saprà fare la sua parte anche in ambito sociale”. Lo rende noto la Lupa Frascati
Print Friendly, PDF & Email