Lupa Frascati, Mister Pace “Dobbiamo battere l’Unipomezia”

Battere l’Unipomezia e guardare avanti con fiducia. Mister Federico Pace non ha dubbi. Impegno importante per l'11 tuscolano nel fine settimana

0
124
lupa_abbraccio
Abbraccio tra i ragazzi della Lupa Frascati

LUPA FRASCATI, MISTER PACE: “DOBBIAMO BATTERE L’UNIPOMEZIA”

Battere l’Unipomezia e guardare avanti con fiducia. Mister Federico Pace non ha dubbi. “L’Unipomezia – dice il tecnico della Lupa Frascati – è probabilmente la squadra più forte dei 3 gironi di Eccellenza, una corazzata, con tanti nomi di spicco e tanta esperienza. Noi però stiamo bene ed i nostro avversari lo sanno”.
Con un punto di vantaggio in classifica ma soprattutto con una gara in meno, l’Unipomezia guida la classifica del gruppo B e fino ad oggi ha perso i soli 2 punti sciupati nel pareggio (0-0) di Tor Sapienza. “Ripeto – prosegue il tecnico -, sappiamo che oggi sono loro la squadra di battere e faremo di tutto per centrare l’obiettivo”.
La Lupa superato l’inatteso e grave scivolone di Aprilia si è rimessa in carreggiata con la doppia vittoria contro Tor Sapienza e Falasche: la squadra ha dimostrato di essere viva e consapevole. “A Falasche domenica scorsa – conferma Pace – abbiamo fatto bene, colpendo al momento giusto e riuscendo a chiudere la gara correndo pochi rischi: i ragazzi sanno cosa devono fare e si stanno applicando al meglio, e certo non da oggi. Stiamo affrontando un torneo insolito, speriamo unico nel suo genere, e questo vale chiaramente per tutti. I margini di errore sono ridottissimi e quindi ogni partita diventa una finale. Abbiamo ancora chances da giocarci e vogliamo farlo fino in fondo”.
Print Friendly, PDF & Email